Travis Fimmel di Vikings sarà Wyatt Earp in una nuova serie TV

travis fimmel ragnar

L’attore sta lavorando ad una sceneggiatura per History Channel che strizza l’occhio ai western di Sergio Leone

Travis Fimmel, star indiscussa della serie TV Vikings, sta lavorando a stretto contatto con History Channel, alla stesura di alcuni script che raccontano le imprese leggendarie di Wyatt Earp ed altre iconiche figure di anti-eroi della storia.

Fimmel, che vestirà i panni di Wyatt Earp, uno dei personaggi più celebri della storia del West, ha già realizzato la sceneggiatura del primo episodio della serie.

travis fimmel

La prima parte della storia si concentrerà su Earp durante la sua permanenza a Dodge City e i suoi rapporti con Doc Holliday e Bat Masterson, per comprendere la vera storia di quello che è successo durante la leggendaria sparatoria all’OK Corral.

Arturo Interian, vice presidente di History Channel, ha così parlato di Travis Fimmel:

Travis è un attore eccezionale e siamo onorati di continuare il nostro rapporto con lui dopo la sua recente performance magnetica in Vikings. Allo stesso modo in cui Travis ha portato un approccio completamente nuovo e inaspettato al suo personaggio di Ragnar Lothbrok, ugualmente riuscirà a creare un ritratto non convenzionale di Earp come non l’avete mai visto. Abbiamo intenzione di catturare lo spirito violento dei grandi film di Sergio Leone attraverso il racconto della vera storia di un uomo di legge trasformato in criminale.

Fimmel ha poi aggiunto il suo personale punto di vista:

Sono sempre stato affascinato da ciò che motiva le trasgressioni delle persone e la scandalosa discesa verso l’infamia. Ho voluto riesaminare le storie che queste persone pensano di conoscere senza gli occhiali colorati di rosa di Hollywood e lasciare che sia il pubblico a decidere per conto proprio se persone come Wyatt Earp siano stati peccatori o vittime delle circostanze della vita.

Satremo a vedere se il talentuoso attore riuscirà, nel ruolo di Wyatt Earp, a regalarci un’altra sublime interpretazione come quella magistralmente riuscita di Ragnar Lothbrok.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Variety

1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Monica Rambeau Teyonah Parris Wandavision
WandaVision: chi è Monica Rambeau?