Power Rangers: Goldar è lo zord di Rita Repulsa?

Alcune novità interessanti, trapelate da una linea di giocattoli, confermerebbero le ipotesi su Goldar nate a seguito dell’ultimo trailer

La serie classica Power Rangers ha sempre mostrato Goldar come il braccio destro di Rita Repulsa, il più fidato dei suoi seguaci. Nell’ultimo trailer del film, adattamento cinematografico del famoso franchise, abbiamo potuto ammirare un Goldar diverso, soprattutto nelle dimensioni, insomma un vero e proprio gigantesco zord.

Il sito Power Rangers Now ha diffuso delle nuove interessanti immagini di alcune action figures, prodotte da Bandai, dedicate al film. In una di queste immagini è possibile vedere Goldar con il petto aperto che cela al centro del proprio torace una miniatura di Rita Repulsa, facendoci di fatto supporre che sia appunto lo zord del villain interpretato da Elizabeth Banks.

Goldar

Power Rangers segue le vicende di cinque ragazzi delle scuole superiori, che dovranno diventare degli eroi quando vengono a sapere che la loro città, ed il mondo intero, sono sul punto di essere distrutti da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scopriranno rapidamente che sono gli unici in grado di salvare il pianeta. Per poterci riuscire, però, dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi insieme come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il film diretto da Dean Israelite, atteso nelle sale italiane per il 6 marzo 2017, vedrà il cast formato da: Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa, Dacre Montgomery che sarà il ranger rosso, Becky G quello giallo, RJ Cyler quello blu, Naomi Scott quello rosa e Ludi Lin interpreterà il ranger nero. A quest’elenco si aggiunge anche Bryan Cranston nella parte di Zordon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti