Power Rangers: Goldar รจ lo zord di Rita Repulsa?

Alcune novitร  interessanti, trapelate da una linea di giocattoli, confermerebbero leย ipotesi su Goldar nate a seguito dell’ultimo trailer

La serie classica Power Rangers ha sempre mostratoย Goldar come il braccio destro diย Rita Repulsa, il piรน fidato dei suoi seguaci. Nellโ€™ultimo trailer del film, adattamento cinematografico del famoso franchise, abbiamoย potuto ammirare un Goldar diverso, soprattutto nelle dimensioni, insomma un vero e proprio gigantesco zord.

Il sito Power Rangers Now ha diffuso delle nuove interessanti immagini di alcune action figures, prodotte da Bandai, dedicate alย film. In una di queste immagini รจ possibile vedere Goldarย con il petto aperto che cela al centro del proprio torace una miniatura di Rita Repulsa, facendoci di fatto supporre che sia appunto lo zord del villain interpretato daย Elizabeth Banks.

Goldar

Power Rangers segue le vicende di cinqueย ragazzi delle scuole superiori, che dovranno diventare degli eroiย quando vengono a sapere che la loro cittร , ed il mondo intero, sono sul punto di essere distrutti da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprirannoย rapidamente che sono gli unici in grado diย salvare il pianeta. Per poterci riuscire, perรฒ,ย dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi insieme come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il film diretto daย Dean Israelite, atteso nelle sale italianeย per il 6ย marzo 2017, vedrร  il cast formato da:ย Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa, Dacre Montgomeryย che sarร ย il ranger rosso, Becky G quello giallo, RJ Cyler quello blu, Naomi Scott quello rosa e Ludi Lin interpreterร  il ranger nero. A questโ€™elenco si aggiunge ancheย Bryan Cranstonย nella parte di Zordon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.