Presto potremo visitare la Foresta Proibita di Harry Potter!

Foresta Proibita di Harry Potter

Pronti ad addentrarvi nella Foresta Proibita di Harry Potter? Dal 31 marzo, a Londra, sarà possibile visitarla grazie ad un tour riservato ai babbani…

Il magico mondo creato da J. K. Rowling si confonde ancora una volta con la realtà, grazie al tour organizzato in occasione della Harry Potter Celebration dai Warner Bros Studio Tour London. Dal 31 marzo potremo infatti visitare la “terrificante” Foresta Proibita di Harry Potter, apparentemente senza dover scontare spaventose punizioni…

Ecco il comunicato stampa ufficiale, con tutti i dettagli utili del caso:

PRONTI AD ADDENTRARVI NELLA FORESTA PROIBITA?

WARNER BROS. STUDIO TOUR LONDON – THE MAKING OF HARRY POTTER SI ESPANDE 

Il 31 marzo ai Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter (il tour dei set di Harry Potter a Londra) aprirà i battenti una nuova espansione permanente, tutta dedicata alla Foresta Proibita.

La foresta sarà anche severamente proibita a tutti gli studenti di Hogwarts, ma questo marzo i visitatori sono invitati a fare uno strappo alle regole del Professor Silente e seguire le orme di Harry, Ron e Hermione fin dentro la Foresta Proibita! 

Uno dei costumi originali di Rubeus Hagrid sarà in mostra, lanterna alla mano, per dare il benvenuto ai visitatori che attraverseranno i Cancelli di Hogwarts. Accerchiati da 19 alberi con un diametro di oltre 3 metri e mezzo, i visitatori potranno passare al di sotto delle grosse radici durante il loro percorso e perfino controllare il tempo atmosferico usando le stesse tecniche usate dai produttori dei film.

Nella foresta i visitatori potranno anche imbattersi in un modello in scala 1:1 di Fierobecco, un’attrazione inedita per il tour, e avere l’opportunità di inchinarsi davanti alla bestia. Per di più, nel cuore della foresta, si ritroveranno faccia a faccia con Aragog, l’Acromantula. 

La Foresta Proibita sarà visitabile dal 31 marzo: l’ingresso sarà incluso nel biglietto prenotabile sul sito www.wbstudiotour.co.uk

Per l’occasione è stato diffuso online anche un video promozionale che, sono certo, stuzzicherà la vostra voglia di farvi una “gita per i boschi”:

Avete già prenotato il biglietto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!