Logan: un nuovo poster ci mostra le lacrime di Wolverine!

logan

Gli occhi arrabbiati e pieni di lacrime di Logan nel nuovo poster del film

È stato diffuso online un nuovo poster di Logan che ci mostra, dopo l’ultimo intenso trailer, un Wolverine furioso con gli artigli estratti e gli occhi pieni di lacrime.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche il 3 marzo 2017, vedrà il cast formato da Hugh Jackman  che interpreterà Logan/Wolverine per l’ultima volta, Patrick Stewart (dottor Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

La storia si svolge nel 2024 e vede un Logan essere l’ombra di quello di una volta. Precipitato in una sorta di condizione di autocommiserazione, beve molto e sta male. I suoi poteri vanno via via affievolendosi, guarisce molto più lentamente se non addirittura per niente.

Nel 2024 le nascite dei mutanti sono in calo e non se ne capisce il motivo. Nel frattempo, però, il governo con un’operazione segreta chiamata “transige”, sta trasformando i bambini mutanti in armi, in vere e proprie macchine da guerra. Logan si ritroverà quindi, ad occuparsi di una ragazza mutante molto simile a lui, che però ha due artigli al posto dei classici tre di Wolverine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.