Star Wars: The last Jedi, Rian Johnson svela una foto della sequenza di apertura!

Star Wars The Last Jedi

Il regista di Episodio VIII ha condiviso una foto del dietro le quinte del film

Non si è ancora calmata l’ondata di stupore ed entusiasmo a seguito dell’annuncio che Star Wars: The last Jedi sarà il titolo ufficiale di Episodio VIII, che a far compiere un ulteriore balzo all’hype dei fan ci pensa il regista Rian Johnson con la condivisione di una foto sul suo account Instagram:

Felt so good to drop this into the cut this morning.

Una foto pubblicata da Rian Johnson (@riancjohnson) in data:

La foto mostra il regista di spalle, seduto nel suo studio, mentre su un televisore alla sua sinistra scorre la “mitica” sequenza in prospettiva dei titoli di testa dei film della saga di Star Wars.

L’iconica e celebre sequenza, che ovviamente mostra solo il nuovo titolo, farà il suo ritorno proprio in Episodio VIII, essendo stata completamente (e a ragione) abbandonata in Rogue One.

Il film Star Wars: The last Jedi scritto e diretto da Rian Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast troveremo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.