Injustice 2: un nuovo trailer ci mostra il gameplay di Robin

Ecco le prime immagini di un avvincente trailer gameplay con protagonista Robin

Durante un live stream organizzato per promuovere Injustice 2, l’attesissimo picchiaduro ad incontri che vede protagonisti i personaggi del mondo DC Comics, è stato mostrato un breve gameplay con protagonista Robin (Damian Wayne), uno dei personaggi del gioco.

Il trailer, della durata di un minuto e quaranta secondi, ha permesso a NetherRealm (casa produttrice del gioco) di mostrare le abilità e le armi che il personaggio avrà a disposizione. Nel video gameplay, che possiamo vedere qui di seguito, è possibile assistere anche ad uno scontro tra Robin e Batman.

Ma non indugiamo oltre e godiamoci questo video:

Con Injustice 2 ogni scontro sarà unico, in un titolo che permette ai giocatori di personalizzare gli iconici personaggi DC con equipaggiamenti unici e potenti, che verranno ottenuti nel corso del gioco. Per la prima volta i giocatori possono prendere il controllo dell’aspetto del loro personaggio, combattendo e sviluppandolo attraverso una varietà di modalità di gioco.

Sarà possibile scegliere il proprio personaggio, tra la più ampia offerta di eroi DC mai vista in un gioco di combattimento. Da i personaggi più classici ed amati come Batman, Superman, Supergirl, Robin e Aquaman, fino ai nuovi stupefacenti villain come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in numerose arene, attraverso luoghi iconici come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Potete prenotare la vostra copia di Injustice 2 direttamente QUI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.