Ecco i dadi di sapone che nascondono al loro interno… un dado!

È disponibile su ThinkGeek un set di 3 dadi di sapone che, una volta consumati, riveleranno al loro interno il medesimo dado della serie Chessex Gemini

Durante tutta la scorsa estate mi sono vantato spesso con i miei amici del mold a forma di d20 trovato dentro alla Lootcrate di aprile (credo fosse il primissimo video che caricavamo sul nostro canale di Youtube, quindi abbiate pietà di noi).

Ora che l’inverno è arrivato (citazione involontaria), tenere un gigantesco dado a venti facce di ghiaccio fra le mani non è più tanto “pratico” (nonostante si conservi meglio probabilmente). Alla ricerca di un nuovo set di dadi originale, su ThinkGeek ho scovato un degno sostituto adatto ai giocatori di ruolo megalomani come me.

Si tratta di un set di 3 dadi di sapone (un d20, un d10 e un d8 per la precisione) che, una volta consumati, oltre a renderci i nerd più puliti e profumati del dungeon, ci regaleranno il tesoro nascosto al loro interno; un dado Chessex Gemini dello stesso tipo.

Li potete trovare QUI, a 29,99 $ (spese di spedizione escluse). I game master “eccentrici” li adoreranno, ne siamo certi.

E poi non dite che non ci teniamo alla vostra igiene personale…