Star Wars: The Last Jedi è il titolo ufficiale di Episodio VIII

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Star Wars: The Last Jedi sarà il titolo del prossimo episodio della saga di Star Wars, ma un tremito nella forza è stato avvertito a causa del logo…

Disney e Lucasfilm hanno rivelato, tramite un annuncio stampa pubblicato sul sito ufficiale della saga, che il titolo ufficiale di Episodio VIII sarà Star Wars: The Last Jedi (ovvero Star Wars: L’ultimo Jedi).

Il reveal del titolo del film diretto da Rian Johnson è stato fatto tramite un teaser poster che, a differenza dal classico logo giallo a cui siamo stati abituati in tutti questi anni, mostra un poco rassicurante colore rosso, abitualmente associato ai Sith nell’universo di Star Wars.

Abbiamo i più grandi fan di questa e di qualunque altra galassiaIn segno di gratitudine, volevamo che fossero i primi a sapere il titolo del prossimo capitolo della saga Skywalker. Star Wars: The Last Jedi“.

Questo è quanto si può leggere sul sito ufficiale, a corredo della news.

Di seguito invece potete trovare il nuovo episodio dello Star Wars Show (appena andato online), dov’è stata data la breaking news:

Cosa ne pensate? Chi sarà l’ultimo Jedi? Luke o Rey? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: StarWars.com

Star Wars: The Last Jedi

Star Wars: The Last Jedi è stato scritto e diretto da Rian Johnson, ed uscirà il 15 dicembre 2017. Il film è stato prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Condividi questo articolo