Samara esce dalla tv in un negozio di elettronica… per promuovere Rings!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Samara, la terrificante bambina di The Ring, è protagonista di questa candid camera realizzata per promuovere il terzo capitolo della saga, Rings

Paramount Pictures, tramite il suo canale Youtube ufficiale, ha diffuso online da pochi minuti una divertente candid camera con protagonista Samara, la bambina dai lunghi capelli neri che abita ancora gli incubi di coloro che hanno visto The Ring.

Ignari partecipanti allo scherzo alcuni clienti di un negozio di elettronica che, alla ricerca di un nuovo tv LCD, si sono trovati faccia a faccia con Samara (e non in realtà virtuale).

Ecco il terrificante e divertente video:

Voi come avreste reagito? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Rings

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di THE RING. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Il film è stato diretto da F. Javier Gutiérrez ed è basato su una sceneggiatura di Aviva Goldsman, David Loucka e Jacon Aaron Estes. Prequel delle vicende viste nei due film precedenti, Rings racconterà la storia di Holt (Alex Roe) allontanatosi dalla sua ragazza (Matilda Lutz) subito dopo aver visionato la videocassetta per cui è nota la serie.

Nella pellicola ci sarà anche la star di The Big Bang Theory, Johnny Galecki. Nel cast troveremo inoltre Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Dave Blamy e Surely Alvelo.

Il film uscirà nei cinema a stelle e strisce il 3 febbraio 2017.

Condividi questo articolo