Mass Effect Andromeda potrà essere provato 5 giorni prima del lancio, a patto che non abbiate una PS4…

Mass Effect Andromeda

Una demo di Mass Effect Andromeda, lunga 10 ore, verrà rilasciata 5 giorni prima del lancio del gioco. Ecco tutti i dettagli…

Fra i videogiochi che certamente attendo di più quest’anno, c’è Mass Effect Andromeda. Il nuovo promettente titolo di EA ha risvegliato in me quel sano hype che non avvertivo dai tempi Skyrim (o giù di lì), e il day-one attenderò il corriere di Amazon dietro lo spioncino del portone di casa, con tanto di taglierino alla mano (per il pacco ovviamente), come solo nei migliori horror b-movie (per corrieri) si è visto fare.

Questo nonostante sembri che potremo provare il titolo in questione 5 giorni prima della data di lancio, fissata al 23 marzo prossimo, grazie ad una demo della durata di 10 ore  (ma quanto sarà lunga la storia quindi!?) che verrà rilasciata online per permettere ai possessori di un account Origin o EA Access di saggiare la bontà del gioco. Utenti PS4 esclusi quindi…

Nel frattempo potete continuare a sbavare sul trailer ufficiale:

Mass Effect Andromeda è già preordinabile su Amazon Italia con un bonus di preordine esclusivo, che darà diritto a ricevere 3 contenuti esclusivi: una corazza esploratore spazio profondo, una skin Nomad ed il booster pack multigiocatore (5X booster 50% XP).

Leggiamo altro?
La determinazione di Undertale arriva Live con un concerto.
>