Jurassic World 2 sarà ambientato molti anni dopo il primo film

Jurassic World 2

Bryce Dallas Howard, l’attrice che interpreta Claire nella saga, rivela alcuni dettagli sulla trama di Jurassic World 2 e sui suoi protagonisti.

Intervistata da Joblo, l’attrice Bryce Dallas Howard ha rivelato che Jurassic World 2 sarà ambientato molti anni dopo gli eventi visti nel primo film, come confermano le sue parole sul personaggio che interpreta nella saga, Claire:

“È la sua storia, il suo viaggio. Ha dovuto affrontare molto e la cosa l’ha cambiata per sempre. Però resta fedele a se stessa. Io e Chris ci stiamo divertendo tantissimo: siamo in quella fase in cui cerchiamo di capire alcuni retroscena e tutto quello che nel frattempo è successo. Sono momenti così spassosi, momenti fatti di: “No, Claire l’ha fatto davvero?” oppure: “Impossibile, lui non avrebbe mai potuto!”. È davvero divertente, poi ritorni al presente e tutto comincia a prendere vita.”

L’attrice ha poi proseguito rivelando che la storia si svolgerà in un posto inedito:

“Sono rimasta sorpresa quando mi hanno parlato della storia, perché conduce la narrazione in un posto inedito, ripescando al contempo alcuni degli elementi degli altri film. È il secondo capitolo di una trilogia, perciò conduce la storia in un punto che ti rende ansioso di conoscere sempre di più.”

Il film di J.A. Bayona è atteso nelle sale cinematografiche per il 22 giugno 2018, le riprese inizieranno invece il prossimo febbraio.

Voi andrete a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Joblo