iPhone X: sarĂ  questo il nome del terzo dispositivo?

iPhone X: sarĂ  questo il nome del terzo dispositivo?

Nuovi rumors sugli iPhone in uscita quest’anno

Lo scorso mese giĂ  vi avevamo parlato di alcune indiscrezioni riguardo l’uscita dei prossimi iPhone. Da fonti interne alle catene di distribuzione Apple, sarebbero arrivati nuovi rumors interessanti. Secondo Timothy Arcuri, analista della societĂ  Cowen and Company, nel 2017 l’azienda statunitense presenterĂ  tre nuovi dispositivi: due simili a quelli attuali e un terzo modello innovativo chiamato iPhone X.

Un lancio ricco di funzionalità. Il nuovo iPhone X, il cui nome rappresenta il lancio a 10 anni dal primo modello, monterà un display OLED da 5.8 pollici. Il design frontale del dispositivo sarà in vetro, privo di cornici e con i bordi curvi. Si vocifera, inoltre, che la fotocamera frontale e il sensore di impronte digitali potrebbero essere integrati direttamente nel display. Sempre secondo Arcuri, nel nuovo iPhone potrebbe essere introdotto un sistema di riconoscimento facciale e dei gesti, e la ricarica wireless.

Non è escluso l’utilizzo dello schermo OLED anche sugli altri due modelli, sempre che Samsung e gli altri fornitori riescano a garantire un numero sufficiente di pannelli. Questi dispositivi monteranno display da 4.7 e 5.5 pollici.

Che ne pensate? Vi piace il nuovo design del melafonino o preferite il solito iPhone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.