Full Metal Panic IV: svelato il titolo della nuova serie animata

Full Metal Panic

Il quarto capitolo della celebre saga animata ispirata alla light novel di Shoji Gatoh ha finalmente un titolo definitivo

È stato finalmente rivelato il titolo della nuova serie animata di Full Metal Panic! Il nuovo capitolo che si aggiungerà alle altre tre serie televisive, trasmesse anche in Italia, e agli OVA prodotti finora, si intitolerà Full Metal Panic! Invisible Victory.

La regia della nuova serie è stata affidata a Katsuichi Nakayama (già visto all’opera come aiuto in Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo basandosi sulla sceneggiatura dello stesso Shoji Gatoh, mentre il character design è affidato ad Osamu Horiuchi. I nomi altisonanti legati a questa nuova produzione però non si esauriscono qui.

Takeshi Yoshioka è il direttore dell’animazione nonché designer delle armi leggere, mentre il mecha design (di cui vedete un esempio nell’immagine sopra) è affidato a Kanetake Ebikawa e Toshiaki Ihara. Masanori Nishii (Space Battleship Yamato 2199) sarà impegnato a dirigere i mezzi meccanici e per concludere Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Gundam 00) è il set designer.

E voi, cosa ne pensate? La nuova serie riuscirà ad essere all’altezza di quelle che l’hanno preceduta? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte: crunchyroll.com

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Jolyne Cujoh le bizzarre avventure di jojo stone ocean
Le Bizzarre Avventure di JoJo 6: annunciato l’anime Stone Ocean