Resident Evil: The Final Chapter – Rilasciato in esclusiva un nuovo trailer

Resident Evil: The Final Chapter

Sul canale Youtube di PlayStation è apparso un trailer esclusivo del prossimo capitolo della zombie-saga

PlayStation, in una clip esclusiva diffusa tramite il proprio canale YouTube, in collaborazione con la produzione del film, rivela un nuovo trailer di Resident Evil: The Final Chapter, film epilogo della saga ispirata al videogame survival horror di Capcom.

In queste nuove immagini, che potete vedere qui di seguito, troviamo la protagonista Alice, interpretata dalla bellissima Milla Jovovich, impegnata in uno scontro “on the move” con gli scagnozzi della Umbrella degno del miglior Mad Max.

Resident Evil: The Final Chapter, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 febbraio, dopo il debutto negli USA previsto per il 27 gennaio, è stato scritto e diretto da Paul W.S. Anderson. Oltre a ritrovare la protagonista Milla Jovovich nei panni di Alice, nel cast ci saranno anche: Ali Larter, Iain Glen, Ruby Rose, William Levy, Eoin Macken e Shawn Roberts.

Ecco qui la sinossi del film.

A seguito degli eventi accaduti in Resident Evil Retribution, l’umanità è ridotta al limite del collasso dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta del gruppo che avrebbe dovuto combattere le orde di zombie, dovrà fare ritorno nel luogo in cui l’incubo ha avuto inizio, Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando tutte le sue forze per sferrare un ultimo colpo decisivo contro gli unici superstiti all’Apocalisse. In una lotta contro il tempo, Alice si unirà agli amici di una volta e, grazie a una nuova improbabile alleanza, si scontrerà con orde di non morti e con nuovi mostri mutanti. Fra la perdita delle sue capacità sovrumane e l’imminente attacco dell’Umbrella, Alice vivrà la sua avventura più difficile, nel disperato tentativo di  salvare il genere umano, che mai come adesso rischia l’estinzione totale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: YouTube

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti