Avengers: Infinity War, Eva Green è in trattative per interpretare il ruolo di Morte

Eva Green

Alcuni rumor danno quasi per certo l’arrivo dell’attrice francese nel Marvel Cinematic Universe

Da molto tempo si vocifera che Morte (Death) dovrebbe avere un ruolo di primo piano in Avengers: Infinity War.

Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo, stanno circolando in rete alcuni rumor riguardanti il futuro dei personaggi ed il casting di attori che entreranno a far parte del MCU.

Una di queste indiscrezioni, secondo quanto riportato da Screengeek, rivela che la 36enne attrice e modella francese Eva Green (Casino Royale, Le Crociate, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, Penny Dreadful) sarebbe ormai in procinto di chiudere le trattative per interpretare Morte detta anche Lady Morte (Mistress Death), il personaggio dei fumetti Marvel creato da Carl Burgos (testi e disegni).

Morte è un’entità astratta, la personificazione della fine della vita nell’Universo Marvel, ed è la controparte negativa di Eternità, l’incarnazione di ogni forma di vita nell’Universo. Così come Infinità ed Eternità sono due facce della stessa entità astratta, così lo sono Morte ed Oblio. Spesso Morte come compagna di Thanos, il quale ha cercato più volte di conquistare l’Universo e distruggere ogni forma di vita per dimostrarle il suo amore, pur essendo sempre respinto perché considerato inferiore da Lady Morte.

Morte è apparentemente onnipotente ed onnisciente, dotata di poteri enormemente superiori a qualunque altro personaggio presente nell’Universo. Le sue capacità possono essere contrastate soltanto da Infinità, Eternità ed Oblio. Tuttavia fa eccezione anche Galactus, in quanto a causa della sua sconfinata potenza e della sua natura trascendentale, riesce quasi a tenerle testa. I suoi poteri sono inferiori soltanto a Fenice, al Tribunale Vivente (che sappiamo in Doctor Strange essere una cosa diversa) ed al Supremo.

È in grado di usare capacità come telepatia, telecinesi, teletrasporto e combinarle insieme con risultati devastanti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Flora Ulisse
Flora & Ulisse: online il trailer italiano del nuovo film originale di Disney+