Le sigle degli anime, reinterpretate dal cosplayer più pazzo e divertente del mondo!

cosplayer più pazzo

Una serie di esilaranti video, poveri nel budget ma ricchi di creatività, che ricreano le sigle di popolari anime

Un avviso importante prima di iniziare: assumete una posizione stabile e sicura sulla vostra sedia, perché il rischio di cascare a terra a causa delle risate è davvero concreto.

Si dice che la necessità aguzzi l’ingegno e in questo caso anche la sconfinata creatività del “cosplayer più pazzo e geniale che esista al mondo.

Jintatat Rugsaraj, un simpatico ragazzo di Bangkok, è un maestro del cosplay a basso costo anzi, oserei dire a costo zero. La sua passione è quella di registrare dei video in cui ricrea le sigle di apertura di famosi anime, usando quello che riesce a trovare in casa.

I risultati che ottiene sono delle parodie così esilaranti, che sfido chiunque a guardare queste fantastiche sigle “fatte in casa” senza ridere. Utilizzando ventilatori, pezzetti di carta colorata, sacchetti di plastica come fossero parrucche e tutto quello che la sua casa e la sua immensa fantasia gli mettevano a disposizione, questo dannato genio ha realizzato qualcosa di incredibilmente comico ed esilarante.

Le “personali” interpretazioni di Jintatat, che potete vedere nei video seguenti, vanno da Dragon Ball Z a One Punch Man, da Naruto a One Piece, Bakuman e altri ancora.

Personalmente credo che l’interpretazione di Bulma, nella sigla di Dragon Ball Z, sia la cosa più terrificante e allo stesso tempo divertente che abbia mai visto.

Buon divertimento!

Cosa ne pensate? State ancora ridendo a crepapelle? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
film russo il signore degli anelli
Il Signore degli Anelli: ecco l’imbarazzante film russo che meriterebbe di finire nel monte Fato