Le sigle degli anime, reinterpretate dal cosplayer piĆ¹ pazzo e divertente del mondo!

cosplayer piĆ¹ pazzo

Una serie di esilaranti video, poveri nel budget ma ricchi di creativitĆ , che ricreano le sigle di popolari anime

Un avviso importante prima di iniziare: assumete una posizione stabile e sicura sulla vostra sedia, perchĆ© il rischio di cascare a terra a causa delle risate ĆØ davvero concreto.

Si dice che la necessitĆ  aguzzi l’ingegno e in questo caso anche la sconfinata creativitĆ  del “cosplayer piĆ¹ pazzo e geniale che esista al mondo.

Jintatat Rugsaraj, un simpatico ragazzo di Bangkok, ĆØ un maestro del cosplay a basso costo anzi, oserei dire a costo zero. La sua passione ĆØ quella di registrare dei video in cui ricrea le sigle di apertura di famosi anime, usando quello che riesce a trovare in casa.

I risultati che ottiene sono delle parodie cosƬ esilaranti, che sfido chiunque a guardare queste fantastiche sigle “fatte in casa” senza ridere. Utilizzando ventilatori, pezzetti di carta colorata, sacchetti di plastica comeĀ fossero parrucche e tutto quello che la sua casa e la sua immensa fantasia gli mettevano a disposizione, questo dannato genio ha realizzato qualcosa di incredibilmente comico ed esilarante.

Le “personali” interpretazioni di Jintatat,Ā che potete vedere nei video seguenti, vanno da Dragon Ball Z a One Punch Man, da Naruto a One Piece, Bakuman e altri ancora.

Personalmente credo che l’interpretazione di Bulma, nella sigla di Dragon Ball Z, sia la cosa piĆ¹ terrificante e allo stesso tempo divertente che abbia mai visto.

Buon divertimento!

https://youtu.be/uGOhN6sZAYc

Cosa ne pensate? State ancora ridendo a crepapelle? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.