Una Serie di Sfortunati Eventi: confermata la seconda stagione!

Una Serie di Sfortunati Eventi

Lo scrittore e ideatore della saga di romanzi da cui è tratta la serie tv di Netflix, Daniel Handler, ha confermato l’arrivo della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi

La prima stagione di Lemony Snicket: Una Serie di Sfortunati Eventi è disponibile sulla piattaforma di Netflix da pochi giorni, eppure è già stata confermata la seconda stagione della serie tv.

A darne la notizia è stato nientemeno che Daniel Handler, lo scrittore conosciuto dai fan con il nome di Lemony Snicket, il quale ad Entertainment Weekly ha svelato di essere già ala lavoro con Netflix per la seconda stagione:

“Siamo già al lavoro sulla seconda stagione. Ho lavorato nella mia sala da pranzo con un team di scrittori e sono molto fiducioso sulla prossima stagione, spero che otterremo il via libera anche per fare la una terza stagione considerando che, dato la rapidità con cui crescono e cambiano i giovani attori, stiamo cercando di filmare tutto il più rapidamente possibile. La seconda stagione avrà 10 episodi e sarà basata sui prossimi cinque libri terminando con il “Il carosello carnivoro”. La terza stagione comprenderà poi tutto il resto.”

Cosa ne pensate? State guardando la prima stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!