Logan: rivelate due nuove immagini dal prossimo trailer

LOGAN

L’attore ed il regista di Logan hanno condiviso, sui loro profili social, due nuove immagini dal prossimo trailer

Hugh Jackman e James Mangold, rispettivamente attore protagonista e regista di Logan, hanno pubblicato due nuovi frame  ricavati direttamente dal prossimo trailer del film.

Sul suo profilo Twitter, Mangold ha rivelato una foto che mostra un paesaggio arido e brullo in cui sembra scorgersi un’auto che percorre questa landa semideserta.

 

Jackman ha invece condiviso un’immagine che lo ritrae insieme ad una ragazza, probabilmente Laura Kinney (X-23), mentre è intento a guidare un’auto.

 

Logan, che uscirà nelle sale cinematografiche il 3 marzo 2017, vedrà il cast formato da Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (dottor Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

La storia si svolge nel 2024. Precipitato in una sorta di condizione di autocommiserazione, Logan beve molto e sta male. I suoi poteri vanno via via affievolendosi, guarisce molto più lentamente se non addirittura per niente.

Nel 2024 le nascite dei mutanti sono in calo e non se ne capisce il motivo. Nel frattempo, però, il governo con un’operazione segreta chiamata “transige”, sta trasformando i bambini mutanti in armi, in vere e proprie macchine da guerra. Logan si ritroverà quindi, ad occuparsi di una ragazza mutante molto simile a lui, che però ha due artigli al posto dei classici tre di Wolverine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Dan Fogler Animali Fantastici
Animali Fantastici 3: ecco quando partiranno le riprese (e qualche info su Jacob)