Sono state rilasciate nuove immagini ed il plot della seconda metà della settima stagione

AMC ha da poco reso disponibili alcune nuove foto ed un’anteprima riguardanti la seconda parte di The Walking Dead 7.

Se le immagini rilasciate possono dire poco, il plot comunque anticipa, a grandi linee, cosa dovremo aspettarci nella seconda metà di stagione che verrà messa in onda a partire dal 12 febbraio 2017.

Di fatto sembrerebbe una sorta di soft-spoiler ma comunque sempre di spoiler si tratta, per cui se continuerete a leggere lo farete a vostro rischio e pericolo!

La prima metà della settima stagione ha visto Rick Grimes  (Andrew Lincoln) ed il suo gruppo, piegati e costretti brutalmente da Negan (Jeffrey Dean Morgan) ad agire sotto la propria volontà e a vivere seguendo le sue regole.

La seconda metà si concentrerà sulla preparazione della guerra a Negan, e la ricerca del necessario per poterlo sconfiggere una volta per tutte.

Rick ed i suoi amici scopriranno, ancora una volta, che il mondo non è quello che hanno sempre pensato di conoscere. È molto più grande di tutto quanto visto finora. Hanno un preciso scopo: sconfiggere Negan, ma questo non sarà facile. Cosa ancora più importante, la vittoria richiederà molto di più ad Alessandria. Sono pochi e hanno bisogno dell’aiuto del Regno e di Hilltop, considerando però che sia Ezechiele (Khary Payton) che Gregory (Xander Berkeley), non vogliono spargimenti di sangue. Rick dovrà convincerli parlando con loro. La ricerca di armi, cibo e nuovi combattenti, sarà un compito arduo e difficile.

Conosceremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili. Rick ed il suo gruppo, verranno messi alla prova in modi che non abbiamo mai visto prima. Ci sarà anche il tradimento da parte di persone di fiducia. Rick è sicuro che il suo gruppo e gli altri desiderano sconfiggere Negan, ma nessun piano li preparerà mai abbastanza per una guerra contro il nuovo villain ed il suo esercito.

Tornerete a guardare la seconda metà di stagione di The Walking Dead 7? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggi anche

The Walking Dead 7: Ancora errori nell’ultimo episodio andato in onda!

The Walking Dead 7 sbaglia ancora! Ecco il nuovo errore dell’episodio 7×15 anda…