The Batman di Ben Affleck sarà posticipato di alcuni mesi?

The Batman Ben Affleck

Il tanto travagliato progetto in cui Ben Affleck sarà attore e regista, forse subirà un ritardo

Ecco che ci risiamo! Non passa settimana che The Batman, il film che vedrà Ben Affleck sia dietro che davanti la macchina da presa, non annoveri l’ennesimo rumor riguardante la sua tormentata preparazione.

Dopo lo “sfogo” dell’attore/regista che si era detto disponibile a portare avanti il film solo a condizione di avere una sceneggiatura valida (che sembra ancora non aver visto del tutto la luce), ecco che l’ennesima grana si abbatte su questo travagliato progetto.

Stando a quello che raccontano nuove indiscrezioni riportate da Batman on Film, la pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro sarebbe stata posticipata di alcuni mesi. Secondo quanto appreso dal sito le riprese del film inizieranno solamente in estate, con la possibile data d’esordio fissata per luglio 2018.

Quello che sta succedendo attorno alla produzione del film The Batman è davvero avvolto nel mistero per cui i nuovi rumors, e ogni tipo di anticipazione, vanno presi con la dovuta cautela, trattandosi di fatto di notizie non ufficiali.

Qual è il vostro personale giudizio? Riuscirà Ben Affleck a venire a capo di questa ingarbugliata situazione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Notizie dal Mondo
Notizie dal Mondo: ecco il trailer del western con Tom Hanks