Star Wars: Episodio VIII, il film sarĂ  incentrato su Luke Skywalker

Star Wars: Episodio VIII

Il regista Rian Johnson ha ammesso che Luke giocherà un ruolo predominante nel prossimo capitolo della saga

La notizia è di quelle si attendono con ansia e che fortunatamente poi si avverano:  Star Wars: Episodio VIII sarà incentrato su Luke Skywalker.

Ad annunciare che il personaggio interpretato da Mark Hamill, rivestirà un ruolo predominate nel prossimo capitolo della saga, è stato il regista Rian Johnson in una recente intervista rilasciata a USA Today.

Dopo aver confermato che il film riprenderà subito dopo la fine di Star Wars: Il risveglio della Forza, il regista ha rivelato che il film si focalizzerà principalmente su Luke Skywalker, che è quello che i fan sono desiderosi di vedere!

Non ho intenzione di andare avanti due anni, voglio vedere il momento successivo di ciĂ² che sta accadendo. Luke Skywalker interpreterà una gran parte del film durante la quale sapremo perchĂ© Luke è lì e cosa farĂ  in futuro.

Johnson ha poi continuato parlando anche del ruolo di Ray:

Il ruolo di Ray nella storia, servirà per prendere consapevolezza di questo potere e di questo dono che lei possiede. Muoverà i suoi primi passi per cominciare ad avere coscienza di questa cosa che ha dentro di sé, di cui non era mai stata a conoscenza e che sta cominciando a rivelare tutto il suo potenziale.

GiĂ  ne Il risveglio della Forza, le brevissime apparizioni di Luke Skywalker, avevano emozionato tutti i fan della saga. Ora queste rivelazioni, non fanno altro che far schizzare l’hype del prossimo Star Wars: Episodio VIII fino alle stelle, quelle stelle in mezzo alle quali, l’ultimo dei Jedi, si era forse nascosto per espiare qualche genere di colpa?

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.