Star Wars: Episodio VIII, il film sarà incentrato su Luke Skywalker

Star Wars: Episodio VIII

Il regista Rian Johnson ha ammesso che Luke giocherà un ruolo predominante nel prossimo capitolo della saga

La notizia è di quelle si attendono con ansia e che fortunatamente poi si avverano:  Star Wars: Episodio VIII sarà incentrato su Luke Skywalker.

Ad annunciare che il personaggio interpretato da Mark Hamill, rivestirà un ruolo predominate nel prossimo capitolo della saga, è stato il regista Rian Johnson in una recente intervista rilasciata a USA Today.

Dopo aver confermato che il film riprenderà subito dopo la fine di Star Wars: Il risveglio della Forza, il regista ha rivelato che il film si focalizzerà principalmente su Luke Skywalker, che è quello che i fan sono desiderosi di vedere!

Non ho intenzione di andare avanti due anni, voglio vedere il momento successivo di ciò che sta accadendo. Luke Skywalker interpreterà una gran parte del film durante la quale sapremo perché Luke è lì e cosa farà in futuro.

Johnson ha poi continuato parlando anche del ruolo di Ray:

Il ruolo di Ray nella storia, servirà per prendere consapevolezza di questo potere e di questo dono che lei possiede. Muoverà i suoi primi passi per cominciare ad avere coscienza di questa cosa che ha dentro di sé, di cui non era mai stata a conoscenza e che sta cominciando a rivelare tutto il suo potenziale.

Già ne Il risveglio della Forza, le brevissime apparizioni di Luke Skywalker, avevano emozionato tutti i fan della saga. Ora queste rivelazioni, non fanno altro che far schizzare l’hype del prossimo Star Wars: Episodio VIII fino alle stelle, quelle stelle in mezzo alle quali, l’ultimo dei Jedi, si era forse nascosto per espiare qualche genere di colpa?

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
La Storia fantastica remake
Ammiriamo il remake “fatto in casa” de La Storia Fantastica con Hugh Jackman, Sophie Turner e tanti altri