Milla Jovovich vuole interpretare Cheetara nel film ThunderCats

Milla Jovovich

L’attrice ha confessato che sarebbe entusiasta di interpretare l’eroina dei ThunderCats

In una recente intervista a We Got This Covered (che vi riportiamo di seguito), Milla Jovovich protagonista del franchise Resident Evil, rispondendo ad una domanda con la quale le veniva chiesto quale supereroe avrebbe voluto interpretare, ha risposto che Cheetara è la sua preferita! L’attrice ha confessato che, da quando è venuta a conoscenza che un film di ThunderCats era nell’aria, ha sempre sperato di poter vestire i panni dell’eroina del gruppo.

https://www.youtube.com/watch?v=TBGL_y98uOQ

Il progetto di una trasposizione cinematografica di ThunderCats, segue l’esempio di tante produzioni hollywoodiane che prendono spunto da famose serie animate degli anni ’80 come Transformers, G.I. Joe, Jem, Tartarughe Ninja e in ultimo anche He-Man, che è attualmente in fase di sviluppo. Anche il film di ThunderCats è in fase di sviluppo, solo che per qualche motivo ultimamente se ne sono perse un po’ le tracce. Questo particolare però non sembra aver intaccato il desiderio di Milla Jovovich di prendere parte al film. 

Thundercats è una serie televisiva animata statunitense, di 130 episodi, andata in onda dal 1985 al 1990. La storia segue le avventure dell’omonimo gruppo di eroi (Lion-O,Cheetara, Panthro, Tygra, WilyKit, WilyKat e Snarf), degli alieni dalla forma di felini umanoidi provenienti dal pianeta Thundera. A seguito della distruzione del loro pianeta, da parte dei loro nemici, i ThunderCats troveranno rifugio su un pianeta chiamato Terza Terra, dove pace e tranquillità avranno però breve durata. I loro nemici, capeggiati dal malvagio stregone Mumm-Ra, continueranno a dare loro la caccia anche sul nuovo pianeta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.