Animali Fantastici e Dove Trovarli: Aperti i preordini della collector’s con lo Snaso!

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Le edizioni home video di Animali Fantastici e dove trovarli arriveranno il prossimo 20 marzo. Nella collector’s ci sarà anche lo Snaso!

Amazon Italia ha ufficialmente aperto i preordini per l’edizione home video di Animali Fantastici e Dove Trovarli, in arrivo il 20 marzo 2017. Insieme alle classiche edizioni DVD e Blu-Ray, Amazon proporrà in esclusiva anche la Collector’s Edition del film che, al suo interno, conterrà la statuina sotto licenza ufficiale WB dello Snaso (probabilmente il personaggio più amato dell’intera pellicola).

La Collector’s Edition con la statuina si trova, al momento, alla cifra non propriamente economica di 140 € (tuttavia nessuno vi vieterà di lasciare in libertà per qualche minuto lo Snaso, magari non in casa vostra, per ripagarvi della spesa sostenuta).

Ovviamente non ci sarà solo la collector’s ad attenderci, ma anche le classiche edizioni home video quali:

Ancora nessuna informazione invece circa l’edizione Steelbook, già annunciata per i mercati esteri. Vi terremo aggiornati.

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander (Eddie Redmayne) che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt; che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli troviamo, oltre al premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander), anche: Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin), Johnny Depp (Gellert Grindelwald) e Jon Voight.

Alla regia troviamo David Yates, mentre la sceneggiatura è stata curata dalla scrittrice J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves).

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 17 novembre 2016, il giorno seguente in quelle a stelle e strisce.

Condividi questo articolo