Secret Empire: Marvel pubblica un misterioso teaser

Secret Empire

Una misteriosa immagine che sembra riferita a Captain America è stata rilasciata da Marvel

La scritta Secret Empire con al centro lo scudo stellato di Captain America, e in basso il numero 2017. È questa l’insolita ed enigamatica immagine pubblicata da Marvel.

L’immagine sembra avere un qualche legame con i recenti avvenimenti della serie Captain America: Steve Rogers, ad opera di Nick Spencer (autore) e Jesus Saiz (disegnatore).

Questa nuova serie ha catalizzato su di sé notevoli attenzioni nel corso dell’ultimo anno, per via della rivelazione importante che vedrebbe Steve Rogers essere in realtà un agente dell’ Hydra.  Siamo quindi di fronte ad una svolta importante della storia?

Infatti Secret Empire è un’agenzia sussidiaria dell’Hydra, creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, guidata dal misterioso “Number One” che, per sfuggire alla cattura, si suicidò davanti a Steve Rogers e Falcon. Rogers portò le conseguenze di quel suicidio per anni, ma sapendo oggi che Captain America è un agente dell’Hydra, i fatti potrebbero essere molto diversi da come li abbiamo conosciuti fino ad oggi!

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di Secret Empire, che sappiamo dovrebbe avvenire nel corso di quest’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.