LEGO Batman: Il Film, ecco il nuovo spot TV intitolato “Famiglia”

LEGO Batman: Il Film

Si intitola “Famiglia” il nuovo spot TV di LEGO Batman

Warner Bros. ha da poco pubblicato un nuovo spot TV di LEGO Batman: Il Film.

Il video intitolato Famiglia, riprende la vena ironica e divertente degli altri pubblicati fino ad ora, e ci mostra un Batman sempre più perplesso ed attanagliato dal ricordo della scomparsa dei suoi genitori, che dovrà in qualche modo imparare ad accettare il giovane e scanzonato Dick Grayson alias Robin, come parte della “famiglia”. Sarà compito del fidato maggiordomo Alfred, cercare di spronare Batman/Bruce Wayne a fare da mentore al giovane ragazzo.

https://www.youtube.com/watch?v=vBZsQXleR9M

Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (supervisore alle animazioni di The LEGO Movie), LEGO Batman: Il Film uscirà il 10 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Nel cast dei doppiatori in lingua originale del film, ci saranno: Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred), Zach Galifianakis (Joker) e Mariah Carey (il sindaco di Gotham).

Il film, spin-off di The LEGO Movie, ruota attorno alla vita solitaria di Batman (in versione LEGO chiaramente), la cui unica relazione umana è con il maggiordomo Alfred. Tutto cambierà però con l’arrivo di Dick Grayson e Barbara Gordon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Dolittle: il film con Robert Downey Jr. cambia nome (e si mostra nel primo poster)