LEGO Batman: Il Film

LEGO Batman: Il Film, ecco il nuovo spot TV intitolato “Famiglia”

Si intitola “Famiglia” il nuovo spot TV di LEGO Batman

Warner Bros. ha da poco pubblicato un nuovo spot TV di LEGO Batman: Il Film.

Il video intitolato Famiglia, riprende la vena ironica e divertente degli altri pubblicati fino ad ora, e ci mostra un Batman sempre più perplesso ed attanagliato dal ricordo della scomparsa dei suoi genitori, che dovrà in qualche modo imparare ad accettare il giovane e scanzonato Dick Grayson alias Robin, come parte della “famiglia”. Sarà compito del fidato maggiordomo Alfred, cercare di spronare Batman/Bruce Wayne a fare da mentore al giovane ragazzo.

https://www.youtube.com/watch?v=vBZsQXleR9M

Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (supervisore alle animazioni di The LEGO Movie), LEGO Batman: Il Film uscirà il 10 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Nel cast dei doppiatori in lingua originale del film, ci saranno: Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred), Zach Galifianakis (Joker) e Mariah Carey (il sindaco di Gotham).

Il film, spin-off di The LEGO Movie, ruota attorno alla vita solitaria di Batman (in versione LEGO chiaramente), la cui unica relazione umana è con il maggiordomo Alfred. Tutto cambierà però con l’arrivo di Dick Grayson e Barbara Gordon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
curiosità su mortal kombat scorpion
Mortal Kombat: nel film, vietato ai minori, vedremo le Fatality