Frontier: Netflix diffonde online il trailer della serie tv con Jason Momoa

Frontier

È stato diffuso online il trailer di Frontier, una nuova serie tv in arrivo su Netflix il prossimo 20 gennaio con protagonista Jason Momoa. Eccolo…

Sul canale Youtube ufficiale di Netflix US & Canada è apparso online il primo trailer ufficiale di Frontier, la nuova serie tv in arrivo sulla grande N rossa che vedrà come protagonista il Khal Drogo de Il Trono di Spade (o Aquaman se preferite), Jason Momoa.

La serie ruoterà attorno alle vicende avvenute alla fine del diciottesimo secolo in Nord America, dove nativi americani ed europei si trovavano al centro di complicate relazioni, violenti conflitti e caotici scontri per il controllo e il commercio del pellame.

Ecco il trailer:

Nel cast, oltre al già citato Jason Momoa, troveremo: Alun Armstrong, Landon Liboiron, Zoe Boyle, Allan Hawco e Jessica Matten. La regia della serie è firmata da Brad Peyton (San Andreas).

Lo show sarà composto da sei episodi che andranno in onda a partire dal prossimo 20 gennaio su Netflix, che ne aveva acquisito i diritti per la distribuzione internazionale tempo addietro (probabilmente anche in Italia, anche se non ci sono ancora conferme a riguardo).

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!