Nintendo Switch รจ prenotabile in Italia da oggi!

Nintendo Switch

Gamestop Italia ha ufficialmente aperto i preordini di Nintendo Switch, fissando il prezzo a 399,98โ‚ฌ. Ecco tutti i dettagli…

Dopotutto i rumors dei giorni scorsi si sono rivelati fondati. Gamestop Italia ha aperto ufficialmente i preordini per la nuova console Nintendo Switch, fissando il prezzo alla non proprio modica cifra di 399,98โ‚ฌ.

Ovviamente, in caso il prezzo di listino dovesse rivelarsi piรน basso di quello ipotizzato dalla nota catena specializzata, la differenza verrร  restituita all’acquirente.ย QUIย potete trovare il link per effettuare il preordine.

Nintendo Switch

A casa, Nintendo Switch si collega alla TV tramite la base per Nintendo Switch, che permette di divertirsi con amici e parenti nel comfort del proprio soggiorno. Estraendo Nintendo Switch dalla base, la console entra immediatamente nella modalitร  portatile e consente, anche grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione, di portare con sรฉ la stessa identica esperienza di gioco, che ci si trovi al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Per iniziare a giocare basta staccare i controller Joy-Con rimovibili da entrambi i lati di Nintendo Switch. Se si gioca da soli si puรฒ impugnare un controller per mano, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller. In caso di gruppi piรน grandi, รจ anche possibile usare piรน controller Joy-Con. I controller possono essere facilmente riattaccati alla console o allโ€™impugnatura Joy-Con, che restituisce il feeling di un controller tradizionale. Sarร  anche possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller opzionale al posto dei controller Joy-Con. Inoltre, gruppi di amici possono portare le loro console con sรฉ per divertirsi in concitate sessioni multiplayer in locale.

Vi ricordiamo che la console verrร  presentata ufficialmente solamente il prossimo 13 gennaio.

Cosa ne pensate? L’acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!