Extreme Universe: l’adattamento cinematografico è già realtà

Extreme Universe

Extreme Universe si butta nella mischia. Sono in arrivo nuovi cinecomic oltre a quelli targati Marvel e DC…

Rob Liefeld, co-fondatore della Image Comics (e co-creatore di Deadpool con Fabien Nicieza), insieme ai produttori Akiva Goldsman e Graham King, con la partecipazione della Fundamental Film, faranno squadra per realizzare un adattamento cinematografico di Extreme Universe.

La notizia arriva da Collider, secondo cui l’idea è quella di lanciare un vero e proprio franchise di nuovi cinecomic in stile Marvel e DC.

Ecco le Parole di Liefeld a riguardo:

Negli ultimi 25 anni, da quando è stata lanciata la Image comics, sono stato abbastanza fortunato nel vedere il potere di queste storie e di questi personaggi far parte di diverse generazioni di appassionati. Essere in grado, oggi, di lavorare con Akiva Goldsman e con Graham King, autorità nei rispettivi settori, per portare alla luce questi personaggi e i loro conflitti sul grande schermo è decisamente un sogno divenuto realtà!

Graham King, impegnato attulamente sul nuovo film di Tomb Raider ha invece dichiarato:

Rob possiede un’innata abilità nel creare storie uniche con personaggi indimenticabili. Queste storie sono fantastiche e non riuscirei a immaginare dei partner migliori di questi, insieme al team della Fundamental Films.

Fra i personaggi che potremo vedere al cinema spiccano nomi quali Bloodstrike, Brigade, Lethal, Re‐Gex, Cybrid, Bloodwulf, Battlestone, Kaboom e Nitro‐Gen.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
castlevania 4
Castlevania 4: un trailer annuncia la data di uscita della quarta e ultima stagione