Assassin’s Creed: rivelate tre nuove clip in italiano

Assassin’s Creed

Ecco tre nuove sequenze in italiano dell’imminente film

A poche ore dal debutto di Assassin’s Creed nelle sale italiane, previsto per il 4 gennaio 201720th Century Fox ha diffuso online tre nuove clip in italiano, del film ispirato alla serie di videogame d’azione/avventura a tema stealth , sviluppata da Ubisoft.

Le tre clip, che potete vedere qui di seguito, sono intitolate rispettivamente: Un inseguimento epico, La lama di un assassino e È il momento di saltare.

Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy/Marshall, vede nel cast Michael Fassbender nei panni del protagonista Anguilar, il premio Oscar Marion CotillardJeremy IronsMichael K. Williams, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i sui ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le imprese di Anguilar, suo antenato vissuto nella Spagna del XV secolo. Callum scopre di essere il discendente di un’antica e misteriosa società segreta: gli Assassini. Riuscirà così a far proprie incredibili abilità e conoscenze che lo porteranno ad opporsi ad una terribile ed opprimente organizzazione templare dei giorni nostri.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.