LEGO Batman augura a tutti un felice 2017!

LEGO Batman

Direttamente da LEGO Batman, il cavaliere oscuro augura a tutti un felice anno nuovo… imitando Il Grande Gatsby

Anche LEGO Batman: Il Film si unisce ai festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno e lo fa tramite un simpatico video, diffuso online da Warner Bros. tramite Youtube, dove il crociato di Gotham fa il verso a Il Grande Gatsby (emozionando anche Robin).

Ecco il video della durata di pochi secondi:

https://youtu.be/HM4bMe-yG4k

LEGO Batman: Il Film

Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs. The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (già supervisore alle animazioni di The LEGO Movie), LEGO Batman: il film uscirà il 10 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Il film ruota attorno alla vita solitaria di Batman (in versione LEGO ovviamente), la cui unica relazione umana avviene con il maggiordomo Alfred. Tutto cambierà però con l’arrivo di Dick Grayson e Barbara Gordon.