Super Mario Run è disponibile in pre-registrazione per Android

Super Mario Run

Da oggi 29 dicembre è disponibile sul Play Store la pagina ufficiale dedicata a Super Mario Run

L’attesissimo gioco Super Mario Run sta per arrivare anche su Android, in tempi più brevi del previsto. Da oggi, infatti, è apparsa sul Play Store di Google la pagina ufficiale dedicata all’applicazione. Oltre la presentazione del gioco, la scheda contiene un pulsante che permette la pre-registrazione, in modo da ricevere una notifica quando il gioco sarà disponibile.

Super Mario Run è sviluppato da Nintendo appositamente per i dispositivi mobili. È già disponibile per iPhone e iPad dal 15 dicembre scorso. Il gioco è stato un vero successo, con 50 milioni di download in una decina di giorni. Purtroppo la maggior parte degli utenti non ha apprezzato il “forzato” acquisto in-app, dato che l’applicazione diventa a pagamento dopo tre livelli al costo di 9,99 €.

In Super Mario Run, la modalità di gioco è in stile Temple Run. L’obiettivo è quello di raccogliere il maggior numero di monete prima dello scadere del tempo. Il protagonista corre autonomamente attraverso i livelli di gioco; è possibile controllarlo con una sola mano, regolando la potenza del salto utilizzando il tocco del dito. Il gioco presenta una modalità di sfida online chiamata Sfide Toad e una per costruire il proprio Regno dei Funghi, utilizzando le monete raccolte nel gioco e i Toad presenti nel regno.

Voi che ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

 

...e questo?
gears 5 batista
Gears 5: la finisher move Batista bomb introdotta dal nuovo DLC gratuito