La Battaglia di Hacksaw Ridge: Online il trailer italiano del nuovo film di Mel Gibson

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco il trailer ufficiale italiano de La Battaglia di Hacksaw Ridge, il nuovo film di Mel Gibson con protagonista Andrew Garfield

Eagle Pictures ha diffuso online da poche ore il trailer italiano de La Battaglia di Hacksaw Ridge, il nuovo film diretto da Mel Gibson che sarà nei cinema nostrani il prossimo 9 febbraio.

Potete ammirarlo di seguito:

La Battaglia di Hacksaw Ridge

Ecco la sinossi ufficiale del film:

1942, il giovane Desmond Doss (Andrew Garfield), obiettore di coscienza per motivi religiosi, decide di arruolarsi per servire il proprio Paese. Senza mai imbracciare un’arma, Doss dimostrerà a tutti di essere un grandissimo eroe salvando la vita a 75 uomini e diventando il primo obiettore insignito della Medaglia d’Onore del Congresso, la più alta onorificenza militare Americana.

Il film si basa sulla vera storia di Desmond T. Doss, obiettore di coscienza insignito della Medaglia d’Onore del Congresso per aver salvato numerosi soldati americani durante la battaglia di Okinawa.

Nel cast troveremo Andrew Garfield nei panni del protagonista, insieme a Vince Vaughn, Sam Worthington, Luke Bracey, Teresa Palmer e Rachel Griffiths. Alla regia troviamo invece Mel Gibson.

La Battaglia di Hacksaw Ridge arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 febbraio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Condividi questo articolo