YU-GI-OH! The Darkside of Dimensions: in ragalo una carta in edizione limitata insieme al biglietto del cinema

Una gradita sorpresa accompagnerà l’ingresso in sala per la visione del lungometraggio animato ispirato al celebre manga

YU-GI-OH! The Darkside of Dimensions, il nuovo film d’animazione del media franchise, realizzato per festeggiare il ventesimo anniversario della popolare saga, approderà nelle sale dei cinema italiani per tre giorni: 10,11 e 12 Marzo 2017.

Per coloro che non si faranno scappare l’occasione di assistere alla proiezione del film, è previsto un piccolo, ma sicuramente gradito, omaggio. Sarà distribuita, per chi va a vedere il film al cinema, una carta del gioco YU-GI-OH! in edizione limitata.

Ancora non ci sono abbastanza informazioni a riguardo, ma trattandosi di un un evento promozionale, potrebbe trattarsi di una carta Drago Bianco Occhi Blu con artwork alternativa, oppure una nuova carta di riconoscimento non giocabile.

Nell’attesa che nuove notizie possano trapelare circa questa sorpresa che ci attende al botteghino, vi lasciamo alla visione del trailer del film!

YU-GI-OH! The Darkside of Dimensions è stato ideato, sceneggiato e curato come character design da Kazuki Takahashi, autore del manga originale, che si è anche occupato della produzione esecutiva del film. La regia invece è stata affidata a Satoshi Kuwabara (Black Jack serie tv, Yu-Gi-Oh! Zexal I e II).

Ambientato sei mesi dopo la conclusione del manga originale, il film vedrà protagonisti protagonisti Yugi Muto e il suo eterno rivale Seto Kaiba.

In passato Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte!! Yugi Yami, che risiede nel corpo di Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà in gioco il loro orgoglio e accetterà le rispettive esperienze.

Cosa ne pensate della notizia? Correrete anche voi al cinema per approfittare della speciale carta gioco in regalo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.