Dragon Ball Super: Giorgio Vanni canta la sigla italiana!

Dragon Ball Super

È online la sigla italiana di Dragon Ball Super, cantata dal celebre Giorgio Vanni. Rimpiazzerà quella giapponese andata in onda ieri?

Ieri, alle 13:45, è andata in onda su Italia 1 la prima puntata di Dragon Ball Super. Un giorno attesissimo dai fan che, a distanza di un anno e mezzo dalla messa in onda nipponica, hanno potuto godersi l’anime doppiato in italiano… fatta eccezione per la sigla.

Assente illustre è stato infatti Giorgio Vanni, compositore e cantate di tutte le sigle “storiche” dell’anime (Dragon Ball, Z e GT).

Che vi piaccia o meno la sigla attuale, sul canale Youtube del cantante è apparsa la versione “Vannizzata” della sigla di Dragon Ball Super, intitolata Dragon Ball Super Kame hame ha.

Potete ascoltarla di seguito:

https://youtu.be/8pPLe-eQQrQ

Sui social, poi, è stato pubblicato un messaggio con scritto “Siamo Tornati”, con centinaia di commenti dei fan che vorrebbero la sigla sostituire quella attualmente in onda per la serie italiana. Ancora non è chiaro se ci sia l’effettiva possibilità che questo accada. Ci toccherà quindi aspettare la messa in onda dei nuovi episodi per poterlo scoprire…

Cosa ne pensate della sigla di Giorgio Vanni? La preferite a quella attuale? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!