Arrivano i saldi Countdown per XBOX e XBOX 360

saldi Countdown

Microsoft annuncia il saldi Countdown, con sconti su giochi ed applicazioni, per le console Xbox One e Xbox 360

È da poco iniziato il periodo promozionale, caratterizzato da forti sconti e che si concluderà il prossimo 9 gennaio, durante il quale una grande varietà di giochi, musica, applicazioni, film e serie TV, in catalogo per Xbox One e Xbox 360, saranno in offerta.

Si tratta di una fantastica opportunità per potersi accaparrare nuovi giochi risparmiando cifre importanti. Microsoft, infatti, applicherà durante i saldi Countdown, percentuali di sconto che potranno raggiungere il 60%.

I saldi, non tutti disponibili per l’intero periodo promozionale ma che comunque vedranno nuove offerte ogni settimana, non riguarderanno solo titoli “minori” ma anche grandi best sellers tra cui: Final Fantasy XV, Battlefield 1, Watch Dogs 2 e tanti altri ancora. Inoltre, per quanti fossero iscritti al programma Xbox Live Gold, sarà disponibile un ulteriore sconto del 10%.

Per attrarre nuovi iscritti a questo programma a pagamento, che da diritto all’accesso alle funzioni di multiplayer ed a ricevere due titoli gratis al mese, Microsoft ha deciso di offrire, durante questo periodo promozionale, un mese di Xbox Live Gold al prezzo di 1 euro.

La possibilità di fare dei veri e propri affari, durante i saldi Countdown, è davvero allettante, considerando il fatto che tale promozione è un’esclusiva di Microsoft su Xbox Store che non troverete né in altri e-shop, e nemmeno nei negozi fisici.

Se siete dunque possessori delle console della casa di Redmond, affrettatevi perché questi fantastici sconti sono già partiti.

Cosa ne pensate? Approfitterete anche voi dei saldi di Microsoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.