The Emoji Movie: รจ online il primo teaser trailer

The Emoji Movie

Ecco le prime immagini del film d’animazione con protagoniste le famose emoticon

รˆ stato da poco rivelato il primo teaser trailer diย The Emoji Movie, ilย film dโ€™animazione prodotto daย Sony Pictures eย ispirato al mondo delle emoji, i piccoli e simpatici caratteri, ideati in Giappone sul finire degli anni ’90 edย utilizzati nella messaggistica istantanea.

Le immagini ci mostrano, un’annoiata ed apatica emoji commentare, in maniera ovviamente autoironica, l’uscita del film e quantoย poco le interessi tale notizia. Il tutto ovviamente piรน che rapportato allo stato d’animo che proprio questo tipo di emoji รจ adattaย a comunicare.

The Emoji Movie svela il mondo segreto, mai visto prima d’ora, racchiuso all’interno dei nostri smartphone. Ecco dunque in anteprima le immagini questo primo trailer,ย seguiteย da una breve sinossi del film.

https://www.youtube.com/watch?v=s-JbDln47ZM

Nascosta nell’app di messaggistica istantanea, c’รจย Textopolis, una vivace cittร  dove vivono tutte le nostre emoji preferite, con la speranza prima o poi, di essere selezionate dall’utente del telefono. In questo strano mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, fatta eccezione per Gene (T.J. Miller), una emoji esuberante che รจ nato senza filtro ed ha varie espressioni. Determinato a diventare “normale” come tutte le altreย emoji, Gene ricorreย all’aiuto del suo migliore amicoย Hi-5 (James Corden) e della famigerata emoji Jailbreak (Ilana Glazer). Insieme, si imbarcano in un epica “app-ventura” attraverso le applicazioni delย telefono, ciascuno con le proprie caratteristiche, per trovare il codice che renderร ย Gene “normale”.

Ma quando un pericolo maggiore minaccerร  ilย telefono, il destino di tutte le emoji dipenderร  da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loroย mondo prima di essere eliminati per sempre.

Il film, scritto da Eric Siegel e Anthony Leondis e diretto da questโ€™ultimo, approderร ย nelle sale americaneย il 4 agosto 2017,

Cosa ne pensate di questo primo trailer del film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.