The Emoji Movie: è online il primo teaser trailer

The Emoji Movie

Ecco le prime immagini del film d’animazione con protagoniste le famose emoticon

È stato da poco rivelato il primo teaser trailer di The Emoji Movie, il film d’animazione prodotto da Sony Pictures e ispirato al mondo delle emoji, i piccoli e simpatici caratteri, ideati in Giappone sul finire degli anni ’90 ed utilizzati nella messaggistica istantanea.

Le immagini ci mostrano, un’annoiata ed apatica emoji commentare, in maniera ovviamente autoironica, l’uscita del film e quanto poco le interessi tale notizia. Il tutto ovviamente più che rapportato allo stato d’animo che proprio questo tipo di emoji è adatta a comunicare.

The Emoji Movie svela il mondo segreto, mai visto prima d’ora, racchiuso all’interno dei nostri smartphone. Ecco dunque in anteprima le immagini questo primo trailer, seguite da una breve sinossi del film.

Nascosta nell’app di messaggistica istantanea, c’è Textopolis, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite, con la speranza prima o poi, di essere selezionate dall’utente del telefono. In questo strano mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, fatta eccezione per Gene (T.J. Miller), una emoji esuberante che è nato senza filtro ed ha varie espressioni. Determinato a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene ricorre all’aiuto del suo migliore amico Hi-5 (James Corden) e della famigerata emoji Jailbreak (Ilana Glazer). Insieme, si imbarcano in un epica “app-ventura” attraverso le applicazioni del telefono, ciascuno con le proprie caratteristiche, per trovare il codice che renderà Gene “normale”.

Ma quando un pericolo maggiore minaccerà il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di essere eliminati per sempre.

Il film, scritto da Eric Siegel e Anthony Leondis e diretto da quest’ultimo, approderà nelle sale americane il 4 agosto 2017,

Cosa ne pensate di questo primo trailer del film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti