La Mummia: IMAX ha diffuso per sbaglio un trailer incompleto e… divertentissimo!

La Mummia

IMAX ha diffuso per sbaglio un trailer de La Mummia incompleto, ricco di effetti sonori esilaranti che rendono tutto meno drammatico di quanto appaia…

È online un nuovo trailer de La Mummia, la nuova pellicola di Universal con protagonista Tom Cruise; ma non è quello che vi potreste aspettare.

Il trailer in questione, diffuso per sbaglio da qualche neo disoccupato in casa IMAX, è in realtà una versione incompleta, priva di una base sonora e ricca di effetti audio davvero terribili (ma dannatamente divertenti).

Il video è apparso online 4 ore fa, e sta venendo caricato, scaricato, cancellato sotto richiesta IMAX e nuovamente ricaricato da qualche utente (brutta bestia internet).

Qui sotto potete trovare un video che non è stato ancora oscurato, (almeno per il momento):

https://youtu.be/x044T-elKrA

La Mummia

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Malgrado si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina (Sofia Boutella, vista in Kingsman: Secret Service e prossimamente in Star Trek: Beyond), privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel cast troveremo, oltre a Tom Cruise nel ruolo un ex soldato delle forze speciali, anche Russell Crowe, Sofia Boutella, Courtney B. Vance , Annabelle Wallis, Marwan Kenzari e Jake Johnson.

La Mummia arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 9 giugno 2017. In Italia lo vedremo con un giorno d’anticipo.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti