L’edizione Home Video di Rogue One è già disponibile in preorder!

nuovo movie poster di Rogue One

Amazon non perde tempo e, il giorno stesso dell’uscita nei cinema del film, apre i preordini per le edizioni home video di Rogue One

Rogue One: A Star Wars Story debutterà ufficialmente nei cinema solo oggi, ma Amazon ha già aperto i preordini per le edizioni home video!

Al momento non è ancora stata fissata una data d’uscita, ma le edizioni saranno in totale 4:

Al momento tutte le versioni riportano come immagine la locandina ufficiale del film, e non sono quindi disponibili in anteprima gli artwork che accompagneranno realmente queste edizioni home video.

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre, ed è diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters).

Nel cast troviamo Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep); il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa BiancaL’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il SospettoCasino Royale), Alan Tudyk(L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture; e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Star Wars Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

La pellicola è ambientata prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Cosa ne pensate? Quale edizione home video di Rogue One preordinerete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!