Gotham City Sirens: Megan Fox interpreterà Poison Ivy?

In rete si mormora che il ruolo di Poison Ivy, nel nuovo cinecomic DC Gotham City Sirens, sarà interpretato dall’attrice Megan Fox

Non sono passate nemmeno 24 ore dall’annuncio di Gotham City Sirens, il nuovo cinecomic Dc / Warner Bros. di David Ayer, che già iniziano a circolare i primi rumors sulla pellicola.

A dare il via alle danze è stato il sito Bleeding Cool, il quale considera ormai per certa la presenza di Megan Fox nel film, nelle vesti della sexy Poison Ivy. La partecipazione al progetto dell’attrice arriverebbe da più fonti, che ovviamente rimangono però anonime.

Warner Bros non ha commentato ancora la notizia. Non ci resta che attendere per scoprire se il rumor si rivelerà fondato.

Gotham City Sirens

 

Gotham City Sirens

Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy saranno le protagoniste di Gotham City Sirens, il nuovo cinecomic targato Warner Bros. e Dc Comics.

Alla regia tornerà David Ayer, già visto dietro alla cinepresa di Suicide Squad. Dello stesso film vedremo nuovamente anche Margot Robbie che, oltre a tornare nei panni di Harley Quinn, avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva della pellicola.

La sceneggiatura è stata affidata a Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Sherlock Holmes 3).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...