Suicide Squad 2 e il film su Deadshot sono ufficialmente in sviluppo!

Deadshot

Warner Bros rivela ufficialmente l’esistenza di Suicide Squad 2 e di un nuovo film su Deadshot

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Gotham City Sirens, il nuovo film diretto da David Ayer che vedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Warner Bros. ha annunciato che Suicide Squad 2 si trova attualmente in sviluppo.

A riportarlo è come sempre il sito The Hollywood Reporter, il quale però non chiarisce se David Ayer, già regista del primo film, sarà nuovamente a timone di questa nuova produzione.

Ma le novità non sono finite qui! Oltre ai due film citati poco sopra, Warner Bors avrebbe in cantiere anche un film su Deadshot, personaggio interpretato da Will Smith proprio in Suicide Squad.

Curioso il fatto che l’attore, giusto meno di 24 ore fa, avesse spiegato durante un’intervista il motivo per cui avrebbe preferito lavorare a Suicide Squad, anziché tornare in Independence Day: Rigenerazione. Che lo spin-off su Deadshot fosse già stato promesso a Will Smith ancor prima dell’uscita di Suicide Squad?

Ecco le sue parole:

Ho avuto due sceneggiature di fronte a me, una per Independence Day 2 e una per Suicide Squad. Ho dovuto scegliere tra le due. La scelta di optare per Suicide Squad non ha nulla a che vedere con la qualità dei film, ma solo sulla scelta di cercare di andare avanti invece di restare ancorato al passato. Io voglio andare avanti ed esplorare, fare cose nuove e creare e nel farlo spero di imbattermi in un nuovo periodo d’oro.

Al momento non è stata ancora rivelata una data d’uscita, ne si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Restate come sempre con noi per rimanere aggiornati!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!