Rogue Uno, la divertente parodia di Rogue One

rogue uno

Un esilarante video con la parodia dell’imminente film

Cosa succede se, nel mezzo dello scontro tra Alleanza Ribelle e Forze Imperiali, la mamma di Darth Vader interrompe tutti,  intimando al figlio di rientrare a casa?

È una delle cose che accadono in questo divertente video che potete vedere sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=_AG9UtVkLR8

La web star Rudy Mancuso, ha riunito delle celebrità della TV e di YouTube in questa esilarante parodia di Rogue One: A Star Wars Story. Tra i protagonisti di Rogue Uno, armati di pistole giocattolo e anche di qualcos’altro, troviamo l’australiana Maia Mitchell (The Fosters), Lamorne Morris (New Girl) e le video star del web Anwar Jibawi e Alex Gomez. Chiude l’elenco lo stesso Rudy Mancuso nei panni di un baffuto Darth Vader.

Il video di Rogue Uno, tutto essenza e poca apparenza, si rivela  una di quelle cose ironiche e spensierate che diventano ben presto virali, facendo il giro del web e raccogliendo milioni di visualizzazioni. A poche ore dal debutto nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, godiamoci queste divertenti immagini, prima di tuffarci nella drammaticità dell’evento che diede origine all’intera saga di Star Wars.

Cosa ne pensate di questa parodia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.