Ecco perché Newt Scamander è stato espulso da Hogwarts

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Uno dei tanti misteri emersi con l’uscita nei cinema di Animali Fantastici e Dove Trovarli riguarda certamente l’espulsione del protagonista Newt Scamander da Hogwarts, citata durante l’interrogatorio del MACUSA da Graves.

Un mistero che sembra esser stato svelato dal libro La Valigia di Newt Scamander – Esplora i segreti del film dove, fra le pagine, è presente un verbale d’espulsione che spiegherebbe proprio perché Newt Scamander sia stato (apparentemente) espulso da Hogwarts.

Un libro di recente uscita esplora i segreti di Animali Fantastici e Dove Trovarli, e ci spiega perché Newt Scamander è stato espulso da Hogwarts

Ecco quanto recita il verbale:

Nome: Newton Fido Artemis Scamander
Età: 29
Residenza: Inghilterra, Regno Unito
Aspetto: Capelli: scuri; Occhi: verde/blu; Corporatura: Alto e magro.
Accusa: Possesso illegale di una creatura magica che ha messo in pericolo una vita umana e ha violato le leggi dell’Animal Welfare 101/304.
Data: 1913
Posizione: Hogwarts – Scuola di Magia e Stregoneria, Regno Unito
Testimoni: Multipli.
Note: Richiesta di Espulsione da Hogwarts – Scuola di Magia e Stregoneria per possesso illegale di una creatura magica che ha messo in pericolo una vita umana e ha violato le leggi dell’Animal Welfare 101/304.
Bestia magica: Jarvey, livello 3
Punizione: Espulsione da Hogwarts – Scuola di Magia e Stregoneria.
L’espulsione non è mai stata applicata – Hogwarts Albus Silente ha difeso Newton ripulendone il nome.
* Il Dipartimento del Ministero della Magia Animal Welfare è stato informato della violazione ed ha provveduto a riportare nel suo habitat la creatura magica.

Di seguito la pagina che parla dell’espulsione:

Fonte: Snitchseeker