Il vero aspetto dei personaggi de Il Trono di spade, dai libri alla serie tv

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Gli accaniti lettori della saga di romanzi di George R. R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, dai quali è stata tratta la famosa serie tv Il Trono di Spadeconosceranno bene le differenze fra la storia letta sulla carta e quella vista in TV.

 Con l’ennesimo ritardo di The Winds of Winter, l’attesissimo nuovo romanzo dello scrittore fantasy, le cose non miglioreranno. Lo show ha infatti raggiunto i libri (il primo uscì nel 1996), in alcuni punti addirittura superandoli, prendendo la sua strada verso una narrazione simile, nel quadro generale, ma molto differente nelle vicende dei singoli personaggi.

Queste discrepanze però non si limitano alla sola trama, ma vedono anche delle notevoli differenze estetiche fra gli stessi personaggi principali scelti dagli showrunner della HBO, e quelli presenti nei libri.

Yara Greyjoy si doveva chiamare Asha ed aver i capelli neri. Ramsey Bolton apparire grassoccio e con i capelli lunghi. Ecco il vero aspetto dei personaggi de Il Trono di spade

Ecco quindi, grazie a Looperil vero aspetto dei personaggi de Il Trono di spade, confrontati in video con la loro controparte letteraria:

Cosa ne pensate? Li avreste immaginati così? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo