Blade Runner 2049: Harrison Ford ha colpito Ryan Gosling sul set

Harrison Ford ha colpito Ryan Gosling sul set di Blade Runner 2049. Ecco la storia raccontata dallo stesso Gosling…

Durante un’intervista rilasciata a GQ, l’attore protagonista di Blade Runner 2049, Ryan Gosling, ha affermato di essere stato colpito da Harrison Ford durante la registrazione di una scena:

“Mi ha colpito in faccia. E’ stato una specie di rito di passaggio. Stavamo girando una scena di combattimento ed è successo. Quando abbiamo finito, hanno portato del ghiaccio per la mia faccia ed Harrison mi ha spinto da parte, ha preso il ghiaccio e se l’è messo sul pugno. L’altro giorno gli ho chiesto dove ha preso il suo senso dell’umorismo, se viene da sua madre o da suo padre. Lui ha detto di averlo comprato al centro commerciale. E non aveva molto tempo per fare shopping quindi ne ha preso uno a caso e se n’è andato.”

“E’ davvero tosto. E’ un’ispirazione per tutti quelli che fanno le flessioni e si prendono cura del loro corpo. Il regista è venuto da me e mi ha detto: ‘Mettiamola così, devi farti colpire da Indiana Jones.’ Harrison si è presentato con una bottiglia di scotch ed ho pensato: ‘Sapevo che sarebbe accaduto.’ Ha tirato fuori un bicchiere, l’ha riempito, me l’ha dato e se n’è andato con la bottiglia. Ho pensato che non avessimo legato abbastanza perché potessi meritarmi tutta la bottiglia. Dicono che è meglio non incontrare i propri eroi, io aggiungo ‘…a meno che non si tratti di Harrison Ford.’ Perché è un figlio di buona donna davvero figo.”

Blade Runner 2049

l film sarà diretto da Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hampton FrancherMichael Green.

Frank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, saranno i produttori di Blade Runner 2.

Nel cast troveremo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass e Jared Leto.

Le musiche saranno composte da Jóhann Jóhannsson.

Warner Bros distribuirà la pellicola negli USA, mentre Sony Pictures lo farà nel resto del mondo.

L’uscita della pellicola è stata fissata al 7 ottobre 2017.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...