Blade Runner 2049: Harrison Ford ha colpito Ryan Gosling sul set

Blade Runner 2049

Harrison Ford ha colpito Ryan Gosling sul set di Blade Runner 2049. Ecco la storia raccontata dallo stesso Gosling…

Durante un’intervista rilasciata a GQ, l’attore protagonista di Blade Runner 2049, Ryan Gosling, ha affermato di essere stato colpito da Harrison Ford durante la registrazione di una scena:

“Mi ha colpito in faccia. E’ stato una specie di rito di passaggio. Stavamo girando una scena di combattimento ed è successo. Quando abbiamo finito, hanno portato del ghiaccio per la mia faccia ed Harrison mi ha spinto da parte, ha preso il ghiaccio e se l’è messo sul pugno. L’altro giorno gli ho chiesto dove ha preso il suo senso dell’umorismo, se viene da sua madre o da suo padre. Lui ha detto di averlo comprato al centro commerciale. E non aveva molto tempo per fare shopping quindi ne ha preso uno a caso e se n’è andato.”

“E’ davvero tosto. E’ un’ispirazione per tutti quelli che fanno le flessioni e si prendono cura del loro corpo. Il regista è venuto da me e mi ha detto: ‘Mettiamola così, devi farti colpire da Indiana Jones.’ Harrison si è presentato con una bottiglia di scotch ed ho pensato: ‘Sapevo che sarebbe accaduto.’ Ha tirato fuori un bicchiere, l’ha riempito, me l’ha dato e se n’è andato con la bottiglia. Ho pensato che non avessimo legato abbastanza perché potessi meritarmi tutta la bottiglia. Dicono che è meglio non incontrare i propri eroi, io aggiungo ‘…a meno che non si tratti di Harrison Ford.’ Perché è un figlio di buona donna davvero figo.”

Blade Runner 2049

l film sarà diretto da Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hampton FrancherMichael Green.

Frank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, saranno i produttori di Blade Runner 2.

Nel cast troveremo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass e Jared Leto.

Le musiche saranno composte da Jóhann Jóhannsson.

Warner Bros distribuirà la pellicola negli USA, mentre Sony Pictures lo farà nel resto del mondo.

L’uscita della pellicola è stata fissata al 7 ottobre 2017.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti