Una moda stellare con i giubbotti di Rogue One

giubbotti di Rogue One

Sono finalmente in vendita giubbotti e giacche ispirati al prossimo film Rogue One

Columbia Sportswear ha svelato una sorprendente collezione di giacche e giubbotti, in edizione limitata, ispirate a quelle indossate dai protagonisti del prossimo Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off della saga di Star Wars, che vedremo al cinema il prossimo 15 dicembre.

I tre modelli di quest’abbigliamento stellare, sono stati rivelati attraverso il sito di USA Today. Possiamo riconoscere il giubbotto dell’Alleanza Ribelle indossato da Jyn, il parka di Cassian Andor e il giaccone ispirato all’armatura dei Death Troopers.

I giubbotti risultano essere davvero eleganti, ovviamente adatti ad un abbigliamento casual, e ricreano in maniera fedele, con tanto di stemmi dell’Alleanza Ribelle o dell’Impero, gli stessi indumenti indossati dai protagonisti del film.

Essendo però in edizione limitata, questi prodotti hanno dei prezzi, non proprio abbordabili. Si parte dal giubbotto di Jyn che viene venduto a  400 dollari, fino ad arrivare al parka di Cassian il cui prezzo è fissato in 500 dollari. La giacca dei Death Troopers, invece, viene venduta a 450 dollari.

Se avete a disposizione congrue finanze, e volete mettere le mani su questi particolari ed originali giubbotti di Rogue One, non vi resta che raggiungere il sito di Columbia Sportswear. 

Vi immaginate lo stupore che potete creare, andando alla prima di Rogue One: A Star Wars Story, indossando uno di questi tre capi di abbigliamento?

Cosa ne pensate di questi tre giubbotti? Qual è il vostro preferito? Siete per i Ribelli o per l’Impero? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.