Forces of Destiny, sarà questo il titolo di Star Wars: Episodio VIII?

Il prossimo capitolo dello storyline principale della saga ha dunque un titolo definitivo?

Forces of Destiny, un titolo di certo emblematico e che sembra racchiudere in sé scenari fatalistici.

Secondo alcuni rumors, sembra che Disney abbia registrato, brevettandolo, un nuovo trademark da utilizzare per una vasta serie di prodotti. Molto probabilmente Star Wars: Forces of Destiny (questo il marchio registrato), non sarà usato solo per il merchandising, ma potrebbe essere davvero il titolo designato per il prossimo capitolo della saga di Star Wars.

A pochi giorni dall’approdo nelle sale cinematografiche di Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off della saga, una tale notizia non fa altro che solleticare le fantasie dei milioni di fan e accrescerne l’hype oramai a livelli da “zona rossa” per l’appuntamento del 15 dicembre con Rogue One.

Ovviamente a partire dal giorno successivo, si comincerà a pensare appunto ad Episodio VIII, previsto per il 15 dicembre 2017. Non sarebbe difficile immaginare che, ad un anno esatto dall’uscita nelle sale, e all’indomani della prima di Rogue One, Disney possa davvero annunciare Forces of Destiny come titolo ufficiale del prosieguo della storyline principale di Star Wars.

Forces of Destiny

C’è tutto il tempo per ricominciare l’ennesimo countdown che ci porterà a Star Wars: Episodio VIII, il timer verrà azzerato a tempo debito. Per ora volgiamo i nostri sguardi sognanti verso Rogue One, il “Destino” che è lì a portata di mano. E la “Forza”, beh, la Forza è sempre intorno a noi.

Cosa ne pensate del probabile titolo di Star Wars: Episodio VIII? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...