Spider-Man: Homecoming – Online i primi due trailer ufficiali

Spider-Man: Homecoming

Sono online i primi due trailer ufficiali di Spider-Man: Homecoming, il nuovo cinecomic Marvel con protagonista Tom Holland

Ospite al Jimmy Kimmel Live, l’attore protagonista del nuovo film Spider-ManTom Holland, ha presentato il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Lo potete ammirare di seguito:

A poche ore di distanza è poi stato diffuso un secondo trailer internazionale del film, contenente qualche scena inedita rispetto a quanto visto qui sopra.

Eccolo:

Spider-Man: Homecoming

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Alla regia di Spider-Man: Homecoming troveremo Jon Watts. John Francis Daley e Jonathan Goldstein si sono occupati invece della sceneggiatura del film.

Nel cast troveremo: Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

Spider-Man: Homecoming è atteso nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 7 luglio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Leggiamo altro?
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’ultimo spot TV è “per sempre”
>