Sea of Solitude: annunciato il nuovo titolo EA Originals

Sea of Solitude nuovo titolo EA Originals

Electronic Arts ha annunciato un nuovo titolo per il programma EA Originals, si tratta di Sea of Solitude

La società statunitense Electronic Arts ha svelato un nuovo titolo per il programma EA Originals, dedicato alla pubblicazione di progetti Indie. Si tratta di Sea of Solitude, un gioco di avventura nato dalla collaborazione con il team di sviluppatori tedesco Jo-Mei Games.

In occasione dell’annuncio, è stato rilasciato il primo video gameplay, che mostra anche l’intervista al direttore creativo di  Jo-Mei Games, Cornelia Geppert.

La protagonista del gioco è Kay, una giovane ragazza tramutata in un mostro. La trasformazione è avvenuta in circostanze misteriose e il giocatore avrà il compito di svelare l’enigma. Il gioco è ambientato in un mondo sommerso dalle acque, che si dovrà attraversare a bordo di una barca. Durante l’avventura, si scoprirà che esistono nemici ancora più pericolosi degli enormi mostri che si incontrano navigando il Mare della Solitudine.

Sea of Solitude viene descritto come un’esperienza bella e terrificante allo stesso tempo. Attualmente non si hanno informazioni ufficiali riguardo la data di uscita o la piattaforma su cui sarà giocabile. Per il momento, dovremo accontentarci del filmato gameplay e di alcune immagini che troverete di seguito.

        

Fonte: Gematsu