Pokémon GO e Starbucks insieme per un nuovo Pokémon?

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

La famosa catena di caffetterie e Niantic sono pronte ad una collaborazione commerciale

Un misterioso promemoria  inviato ai dipendenti di Starbucks, rivela l’arrivo nelle caffetterie di una nuova bevanda dedicata al famoso gioco per dispositivi mobili, e forse anche di un nuovo Pokémon.

Pokémon GO e Starbucks

Pokémon GO e Starbucks, dovrebbero ufficialmente lanciare la novità questa settimana, e per la precisione giovedì 8 dicembre. Se però, della nuova bevanda di Starbucks, chiamata Pokémon Go Frappuccino, l’unica cosa interessante sembra essere solo il nome, a destare maggiore curiosità è la possibilità che un nuovo, o nuovi, Pokémon arrivino per il gioco.

In questi famosi promemoria, non viene chiarito cosa accadrà veramente giovedì.
Probabilmente, per suggellare questo nuovo accordo commerciale, verrà svelato un nuovo mostriciattolo, oppure ci sarà la possibilità di catturare un determinato Pokémon, soltanto presso i locali della catena di Starbucks.

Pokémon GO e Starbucks

Pokémon GO e Starbucks

La collaborazione tra Pokémon GO e Starbucks, dovrebbe contemplare anche la trasformazione della maggior parte dei locali della catena, in Pokéstop o palestre, così da potersi dedicare al gioco mentre si sorseggia un gustoso (ma ancora non possiamo esserne sicuri) Pokémon Go Frappuccino.

Non ci resta che attendere giovedì per scoprire le caratteristiche di questa particolare partnership.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo