Uncharted: The Lost Legacy è stato annunciato ufficialmente

Uncharted: The Lost Legacy è stato annunciato ufficialmente

Durante la conferenza di apertura del Playstation Experience, la Naughty Dog ha annunciato l’atteso DLC

Nel corso dell’evento annuale dedicato alle console di casa Sony, la Naughty Dog ha annunciato ufficialmente Uncharted: The Lost Legacy. Il DLC di Uncharted 4: Fine di un ladro sarà standalone, e potrà essere quindi giocato anche da chi non possiede la versione completa.

In questa nuova avventura, i giocatori vestiranno i panni di Chloe Frazer (Uncharted 2: il Covo dei Ladri). La protagonista sarà accompagnata dalla mercenaria Nadine Ross. Il gioco sarà interamente ambientato in India, circa un anno dopo le vicende del quarto capitolo.

La storia ruoterà intorno a Chloe e Nadine, che esploreranno rovine di templi antichi e dovranno collaborare insieme per trovare e svelare il mistero della leggendaria Zanna di Ganesh. Le meccaniche di gioco saranno simili a quelle di Uncharted 4. Si avrà la possibilità di visitare location urbane, giungle e antiche rovine. È stata confermata la presenza di veicoli.

Inoltre, la Naughty Dog ha annunciato che tutti coloro in possesso o che acquisteranno Uncharted 4: A Thief End‘s Digital Deluxe Edition o l’Explorer’s Pack (disponibili fino al 13 dicembre 2016), otterranno gratuitamente l’atteso DLC.

Ecco il trailer presentato al Playstation Experience, che mostra la parte iniziale del gioco:

Leggiamo altro?
La Kawasaki Warehouse, una delle sale giochi più famose del Giappone, chiuderà